CONSEGNA

Una volta che l'ordine viene spedito, il cliente riceverà un'e-mail di conferma con un numero di tracking e un link che permette di seguire l'ordine sul sito web del vettore.

È possibile che, nel momento in cui la conferma della spedizione con il corrispondente numero di tracking viene inviata al cliente, non ci sia alcun risultato quando si cerca di seguire l'ordine su Internet. Le informazioni aggiornate sul monitoraggio dell'ordine sul sito web del corriere potrebbero non essere disponibili fino a 48 ore dopo la ricezione dell'e-mail di conferma della spedizione.

Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, tranne nei giorni festivi nazionali o locali, all'indirizzo di consegna indicato dal cliente al momento dell'ordine.

Il cliente può ricevere l'ordine a qualsiasi indirizzo che desidera (ad eccezione delle caselle postali). Per farlo, è sufficiente fornirci l'indirizzo dove sarete presenti tra le 9:00 e le 19:00. L'azienda di trasporto scelta cercherà di consegnare l'ordine all'indirizzo indicato dal cliente.

ATTENZIONE: Il cliente non può scegliere un orario di consegna specifico, poiché le consegne sono condizionate dai percorsi definiti dall'azienda di trasporto nella data di consegna corrispondente.

L'indicazione di un indirizzo errato o incompleto può comportare la restituzione del pacco ad Acquista Poppers, causando costi aggiuntivi a carico del cliente. Pertanto, raccomandiamo al cliente di assicurarsi sempre che l'indirizzo di consegna fornito al momento dell'ordine sia completo e preciso. Una volta elaborato l'ordine, non è più possibile cambiare né l'indirizzo di consegna né i dati di fatturazione.

Nel caso in cui il cliente non sia presente al momento della consegna all'indirizzo indicato, la procedura sarà la seguente:

GLS o DPD: lascerà un avviso affinché il destinatario chiami direttamente l'agenzia responsabile della consegna dell'ordine o il numero generale del trasportatore in modo che si possa organizzare una nuova data di consegna. Il destinatario ha un periodo di 5 giorni lavorativi per contattare lo spedizioniere e organizzare una nuova consegna. In caso di mancato contatto entro il termine stabilito, l'ordine sarà restituito a Acquista Poppers.

NOTA: Informiamo i tempi di consegna stimati, tuttavia non siamo responsabili dei ritardi nella consegna degli ordini in quanto sono fatti dalle compagnie di trasporto e non da noi.

TEMPI DI CONSEGNA

Italia

Le consegne in Italia sono effettuate da GLS o DPD.

Una volta che l'ordine è stato spedito, il tempo di consegna stimato è da 2 a 6 giorni lavorativi.

ATTENZIONE: I tempi di consegna sono approssimativi e quindi sono considerati validi solo quando non ci sono impedimenti fisici o strutturali alla consegna (per esempio, indirizzi di consegna errati o cause di forza maggiore al di fuori del nostro controllo come scioperi, perdita di collegamenti o condizioni meteorologiche avverse, tra gli altri).

Spedizione internazionale

Le consegne al di fuori dell'UE sono effettuate da Correos.

Il tempo di transito per le spedizioni dipende da ogni paese e varia da 3 a 15 giorni lavorativi. I prodotti spediti possono essere soggetti a ispezioni doganali e possono essere trattenuti alla dogana per il tempo che le autorità locali ritengono necessario prima di essere rilasciati. Questo significa che Acquista Poppers non può garantire un tempo di consegna. Lo sdoganamento dell'ordine del cliente può richiedere la presentazione di documentazione aggiuntiva e/o il pagamento di tasse doganali aggiuntive. Acquista Poppers non è responsabile in nessuna di queste situazioni.

ATTENZIONE: I tempi di consegna sono approssimativi e quindi sono considerati validi solo quando non ci sono impedimenti fisici o strutturali alla consegna (per esempio, indirizzi di consegna errati o cause di forza maggiore al di fuori del nostro controllo come scioperi, perdita di collegamenti o condizioni meteorologiche avverse, tra gli altri).

Non siamo responsabili delle trattenute doganali.