- Nuovo prodotto
Inalatore in alluminio - Viola
Inalatore viola vibrante. Così avrete sempre il vostro profumo preferito pronto all'uso. Pratico, facile e discreto.
Vi sarà sicuramente capitato di trovarvi nel bel mezzo dell'azione, nel tentativo di aprire una bottiglia, e di vederla rovesciata, rovesciata o caduta. Beh, questo non è certo piacevole. A parte il disordine, c'è anche un odore opprimente e non piacevole. Per non parlare del fatto che state sprecando quel prezioso liquido dorato.
Gli inalatori sono perfetti per evitare queste situazioni. Basta prepararli secondo le istruzioni riportate di seguito e avrete un modo facile, comodo e pulito per utilizzare le vostre bottiglie preferite senza problemi.
È possibile scegliere tra 4 diversi colori. Questa versione viola è davvero divertente. È inoltre possibile scegliere tra il classico nero, il tanto amato blu o il grigio. Sono tutti disponibili nel nostro negozio online. Cercateli e divertitevi.
È molto facile usare un inalatore. Ora provate:
- Per prima cosa, è necessario rimuovere il coperchio dell'inalatore e svitare l'interno fino ad avere accesso all'area in cui verrà inserito il liquido.
- Poi immergete del cotone idrofilo in una delle vostre bottiglie preferite e mettete il cotone idrofilo all'interno dell'inalatore.
- Chiudere bene e posizionare il tappo all'esterno.
- Infine, mettetelo in tasca e quando dovete usarlo, basta rimuovere il coperchio esterno, avvicinare l'inalatore al naso e inspirare profondamente.
Alcuni vantaggi
- Inalatore molto discreto
- Molto leggero, ma resistente
- Aprendo la bottiglia meno frequentemente, la bottiglia durerà più a lungo.
- Minori possibilità di irritazione della pelle quando si tiene il flacone sul naso
- Facile da usare
- Riutilizzabile
Materiale: alluminio
Colore viola
Dimensioni:
Lunghezza: circa 6 cm
Diametro: circa 1,5 cm
Attenzione: si sconsiglia di versare il liquido direttamente nell'inalatore, in quanto ciò potrebbe causare perdite una volta appoggiato. Per mettere il liquido all'interno dell'inalatore si deve sempre usare del cotone idrofilo o altri prodotti assorbenti.